PRONTO INTERVENTO +39 335 5463015 24h/24 365 su 365

Per lo spurgo di condomini, privati, enti pubblici e industrie. Manutenzione di reti fognarie, opere murarie e opere idriche.


Canal Jet

Pulizia condutture con Canal-jet

Ecologia Guadagnino dispone di mezzi Canal-jet di ultima generazione che le consentono di offrire un servizio di pulizia e disintasamento delle condutture di prima qualità. L’impresa utilizza la seguente tecnica per il lavaggio delle condutture e dei pozzi neri: si tratta di un sistema di pompe flessibili dotate di un particolare augello dal quale fuoriesce un getto d’acqua ad altissima pressione capace di spazzare via qualsiasi ostruzione.

Spurgo e lavaggio condutture con sistema Canal-jet: come funziona?

 Mediante un gettito d’acqua ad alta pressione, il sistema Canal-jet consente di eseguire un lavaggio completo di condotte idriche e fognarie, rimuovendo residui, sedimenti o intasamenti e ripristinando così la funzionalità della rete.


L’azienda di Alessandria utilizza un'efficace sistema combinato di spurgo e jet, che unisce in un unico intervento:


  • la pulizia e il disintasamento delle condotte fognarie con acqua ad alta pressione;
  • l'aspirazione dei materiali di risulta.


Il funzionamento del sistema Canal-jet può essere così riassunto:


  • viene introdotto nella conduttura un tubo flessibile, terminante con un ugello in grado di spingersi in avanti sotto la spinta di un getto ad alta pressione;
  • l'ugello avanza lungo la conduttura fognaria, portando con sé il tubo avvolto sul naspo;
  • una volta riavvolto, esso trasporta verso il pozzetto di raccolta il materiale che ostruiva la conduttura;
  • il materiale da aspirare passa quindi alla vasca di contenimento e alla cisterna, attraverso le condutture di aspirazione.

 

Ecologia Guadagnino garantisce un servizio puntuale ed efficiente, anche con pronto intervento 24h/24h, ed è in grado di servire tutto il territorio provinciale, da Alessandria a Casale Monferrato e da Tortona, Novi Ligure fino ad Ovada ed Acqui Terme.

Share by: